Figlie

√ą arrivato il dab-ciclo!

Se devo avere le mestruazioni, allora voglio affrontarle con allegria ūüôā
Le scatole di Ecoluna sono colorate, divertenti, nascondono messaggini, unicorni e soprattutto… sono le uniche che dabbano!

Io mi tratto bene e voglio il massimo!

Ho appena iniziato ad avere le mestruazioni e non posso pensare che metterò in pericolo la mia (come la chiami tu?) tenendola a contatto giorno dopo giorno con sostanze chimiche dannose.

Ecco perch√© la scelta migliore √® Ecoluna: puro cotone biologico certificato. Biologico vuol dire che non sono state utilizzate sostanze chimiche nella coltivazione del cotone e quindi non ce ne sono sull’assorbente.

PS. io la chiamo con mille nomi. So che¬†quello pi√Ļ corretto sarebbe “vulva” ma mi vergogno un po’ a dirlo… La prossima volta per√≤ ci provo a chiamarla col suo nome.

ecoluna assorbenti
Inquinare è da vecchie!

Inquinare è da vecchie

Se il pianeta è inquinato è colpa di voi grandi, potete negarlo? Noi ragazze vogliamo vivere in un posto pulito. A scuola abbiamo imparato che fare la raccolta differenziata è importantissimo e che si stima che gli assorbenti tradizionali ci mettano circa 500 anni a smaltirsi.
Ma siamo pazze? Io già so che ne userò circa 11.000 in vita mia (se non mi convertirò alla coppetta da grande).

Ecoluna √® biodegradabile e compostabile. Questo vuol dire che ci mette meno di sei mesi a tornare alla natura (come se non fosse mai esistito)¬†e che addirittura in molti comuni posso gettarlo nell’umido e diventer√† compost per i fiori e le piante!

ecoluna assorbenti giorno bio

Giorno bio

ecoluna assorbenti notte bio

Notte bio

ecoluna assorbenti salvaslip bio

Salvaslip bio